RE Famiglie

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni: segnare le assenze/presenze, inserire le valutazioni e i compiti assegnati ai ragazzi, procedere agli scrutini, caricare UDA e verbali…

Inoltre l’applicativo Personale 2.0 consente la completa dematerializzazione del flusso connesso alla richiesta di assenze/congedi, permessi giornalieri, ferie.

A cosa serve

Il registro elettronico è uno strumento informatico utilizzato principalmente nel contesto scolastico per registrare e gestire in modo digitale le informazioni relative agli studenti.

E' possibile accedere al servizio tramite il link sottostante

Puoi accedere qui:

Via Mura del Carmine, 19 - Barletta

L’orario di lezione è di 30 ore settimanali:
    o dalle ore 8:10 alle ore 13:10;
    Con rientri pomeridiani per lo strumento musicale per tre ore settimanali.

Sono necessari le credenziali d’accesso per poter accedere al servizio.

Non ci sono scadenze.

Potete chiamare in segreteria o inviarci una mail per qualsiasi chiarimento.