• IC "Musti-Dimiccoli"

  • IC "Musti-Dimiccoli"

  • IC "Musti-Dimiccoli"

  • IC "Musti-Dimiccoli"

  • Description slide 5

  • Description slide 6

Copyright 2022 - Custom text here

PON FESR

 

PON FESR

 DIGITAL BOARD 2021-22

Piano

Lettera autorizzazione

Decreto di Assunzione in Bilancio

Disseminazione Progetto

Incarico DS

Incarico DSGA facente funzione

Avviso Selezione per incarico di Progettista e Collaudatore

- Nomina Commissione PON FESR DIGITAL BOARD

- Verbale riunione Commissione Selezione Progettista e Collaudatore

- Nomina Progettista a titolo non oneroso 

Determina di Avvio Procedura relativa all’individuazione di un operatore economico per
Affidamento Diretto

- Avviso di Manifestazione di Interesse

- Stipula Contratto Ditta Aggiudicatrice

 

PON FESR

SMART CLASS 

targa fesr smart class

AVVISO

PIANO

LETTERA AUTORIZZATIVA

disseminazione

DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO

DECRETO SOSTITUTIVO APPROVAZIONE ORGANI COLLEGIALI

NOMINA RUP

NOMINA PROGETTISTA

NOMINA COLLAUDATORE

DETERMINA ACQUISTO FORNITURE DEVICE E ACCESSORI PER DAD

capitolato

dichiarazione altri dispositivi

DECRETO SUPERAMENTO PRINCIPIO DI ROTAZIONE

DECRETO INDIVIDUAZIONE FORNITORE DEVICE PER DAD

capitolato integrazione

stipula trattativa diretta integrazione forniture device e accessori per la didattica a distanza E NUOVO CIG

stipula trattativa diretta fornitura device e accessori per la didattica a distanza

stipula trattativa diretta acquisto targa pubblicitaria per esterno

Collaudo fornitura device e accessori per DAD

collaudo targa

Collaudo fornitura integrativa device e accessori

_________________________________________________________________________________________________

IN AGGIORNAMENTO - VEDERE ALBO VECCHIO SITO

 __________________________________________________________________________________________________________________________________________________

PNSD - atelier creativi - "Creo e imparo con atelier" azione #7

bando interno fugure  porgettista e collaudatore atelier creativi

 

  • modulo istanza atelier
  • gradutorie provvisorie progettista e collaudatore atelier creativi
  • graduatorie definitive progettista e collaudatore atelier creativi
  • determina acquisti forniture atelier su MEPA
  • decreto aggiudicazione provvisoria gara atelier creativi
  • decreto aggiudicazione definitiva
  • determina utilizzo economie
  •  

     

     

    FESR 2015/2016

     

    PON-FESR-PU-2015-31 Ob./az. 10.8.1.A1

    Procedure di acquisizione in economia di cottimo fiduciario per l’affidamento della fornitura di infrastrutture di rete LAN/WLAN”.

     

    Ambienti Digitali di Apprendimento

     Disseminazione utilizzo fondi FESR. Qui il file pubblicitario

    Sottoazione Codice identificativo progetto Titolo modulo

    Importo autorizzato

    forniture

    Importo autorizzato

    spese generali

    Totale autorizzato

    progetto

    10.8.1.A1

    Infrastrutture di rete LAN/WLAN

    10.8.1. A1-FESRPON-PU-2015-31 LAN…ciamoci nel Web € 15.600,00 € 2.710,59 € 18.310,59

     __________________________________________________________________________________________________________________________________________________

    Ambienti Digitali di Apprendimento

     

    Foto Ambienti Digitali di ApprendimentoNella progettazione e realizzazione di un ambiente digitale di nuova generazione al servizio di una molteplicità di stili e metodi di insegnamento/apprendimento si propongono tre modelli:

    SPAZI ALTERNATIVI per l'apprendimento: ambienti in genere più grandi delle aule per accogliere attività diversificate, più classi, gruppi classe (verticali, aperti, ecc.), in plenaria, per piccoli gruppi, ecc.; con arredi e tecnologie per la fruizione individuale e collettiva che permettono la rimodulazione continua degli spazi in coerenza con l'attività didattica prescelta; date queste caratteristiche, uno spazio simile può essere finalizzato anche alla formazione docenti interna alla scuola o sul territorio;

    LABORATORI MOBILI: dispositivi e strumenti mobili (per varie discipline, esperienze laboratoriali, scientifiche, umanistiche, linguistiche, digitali e non) in carrelli e box mobili, a disposizione di tutta la scuola, che possono trasformare un'aula normale in uno spazio multimediale e di interazione; l'aula si trasforma così in uno spazio in grado di proporre una varietà di configurazioni: dai modelli più tradizionali al lavoro in gruppi;

    AULE "AUMENTATE" dalla tecnologia: un numero congruo di aule tradizionali arricchite con dotazioni per la fruizione collettiva ed individuale del web e di contenuti, per l'interazione di aggregazioni diverse in gruppi di apprendimento, in collegamento wired o wireless, per una integrazione quotidiana del digitale nella didattica.

    __________________________________________________________________________________________

    FESR 2015/2016

    PON-FESR-PU-2015-40 Ob./az. 10.8.1.A3

    Realizzazione di AMBIENTI DIGITALI

      f t g m