• IC "Musti-Dimiccoli"

  • IC "Musti-Dimiccoli"

  • IC "Musti-Dimiccoli"

  • IC "Musti-Dimiccoli"

  • Description slide 5

  • Description slide 6

Copyright 2020 - Custom text here

Indice articoli

 111 comunicazione festa della repubblica

INTERNALIZZAZIONE ex LSU link al bando e agli elenchi disponibilità

http://www.pugliausr.gov.it/index.php/ata/reclutamento/19597-12305-2020

http://www.pugliausr.gov.it/index.php?start=30

Restituzione device comodato d'uso

Terminate le lezioni, occorre restituire i dispositivi, completi di accessori, ricevuti in comodato d'uso per la DAD.

Le famiglie saranno contattate telefonicamente per concordare le modalità e i turni orari. Si accede, muniti di mascherina e di penna, dall'atrio di via Gallo, adoperando cancelli diversificati per l'ingresso (lato uffici) e per l'uscita (lato via Musti). E' vietato accedere all'interno. Sarà disposta una fila di banchi sull'uscio del portone di ingresso di fronte al portone della palestra.

calendario

PRIMARIA 8, 9 giugno

SECONDARIA CLASSI 1^ E 2^ 10, 11 giugno

SECONDARIA CLASSI TERZE 22 giugno

 

Disposizioni di servizio dal 18 maggio per emergenza sanitaria in corso

 ///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// 

avviso pubblico Unione Italiana Cechi ed Ipovedenti  

TRASPORTO SCOLASTICO ALUNNI CON DISABILITA' ISCRITTI PER L'A.S. 2020 2021 ALLE SCUOLE SUPERIORI    comunicazione    modulo istanza

CONTRIBUTO PER LA FORNITURA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2020 / 2021

La Regione Puglia  con Atto Dirigenziale n. 43 del 28.04.2020 ha provveduto ed emettere proprio “AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DEL BENEFICIO RELATIVO ALLA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER L’A.S. 2020/21

DESTINATARI

  • Studentesse e Studenti residenti nel Comune di Barletta e frequentanti le Scuole Secondarie di 1° e 2° grado, statali e paritarie
  • Appartenenza  a  nucleo familiare con I.S.E.E. in corso di validità non superiore a € 10.632,94 - già disponibile nel sistema I.N.P.S. al momento della presentazione dell’istanza

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le istanze devono essere inoltrate unicamente per via telematica attraverso la procedura on-line attiva sul portale  www.studioinpuglia.regione.puglia.it  alla sezione Libri di testo a.s. 2020/2021.
Si precisa che la compilazione dei campi senza aver effettuato la trasmissione dell’istanza, costituirà motivo di esclusione della stessa.

TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE STABILITI DALLA REGIONE
La procedura sarà attiva a partire dalle ore 10:00 del 30.04.2020 e fino alle ore 14.00 del 20.07.2020; oltre tale termine il sistema non accetterà ulteriori trasmissioni di istanze.

VERIFICHE E CONTROLLI A CURA DEL COMUNE DI BARLETTA
Per disposizione Regionale, l’Erogazione del beneficio da parte dei Comuni è subordinata:

  • alla verifica della residenza dello studente indicata sull’istanza;
  • alla verifica della frequenza scolastica;
  • alla verifica dell’effettiva spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo

DOCUMENTAZIONE DELLA SPESA, DA PRESENTARE AL COMUNE DI BARLETTA

  • Acquisto di libri nuovi >>> Fattura/e emessa/e dalla cartolibreria in cui sia riportata la tipologia della merce acquistata e riportante nome e cognome dell’alunno/a, Scuola e Classe di frequenza;
  • Acquisto libri usati >>> Scontrino fiscale con causale,  accompagnata da  distinta  riportante nome e cognome dell’alunno/a, Scuola e Classe di frequenza;
  • Acquisto dispositivi informatici per uso scolastico, indicati dalla Scuola  (IPad – Tablet) >>> Fattura di acquisto riportante i seguenti dati  -  a Firma del Richiedente il beneficio economico: Nome, Cognome, Data di nascita  sia del Richiedente  sia dell’Alunno/a  fruitore  del  dispositivo informatico, Denominazione della Scuola, Classe di frequenza e Anno Scolastico di riferimento

N.B.  LA DOCUMENTAZIONE DELLA SPESA sarà acquisita dal Comune di Barletta nelle Modalità che saranno pubblicate con apposito Comunicato Stampa nel mese di Settembre 2020 sul portale istituzionale all’indirizzo https://www.comune.barletta.bt.it/retecivica/  -  Sezione NEWS

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

GIORNATA DELLO SPORT 27 MAGGIO 2020 

immagini e video

 

VIDEO LANCIO

locandina sport 2020

5A

Decreto disposizioni di servizio a seguito di DPCM 26 aprile 2020

96 comunicazione sciopero 15 maggio

CONTINUA LA SOSPENSIONE DELLE LEZIONI anche dopo il  3 MAGGIO. LE LEZIONI SI SEGUONO CON MODALITA' A DISTANZA

Richiesta riservata ad alunni interni di tablet in comodato d'uso

scadenza 30 aprile 2020

Criteri assegnazione: grado di scuola (secondaria, primaria, infanzia),alunni BES, ISEE, numero figli alunni dell'istituto, parere docenti.

 guardate la pagina facebook curata da genitori e docenti per la pubblicazione delle attività didattiche degli alunni   https://www.facebook.com/ic.mustidimiccoli

VISITATE LE SEZIONI DEL SITO "foto" E "video"

classe 3^D scuola secondaria: La liberazione a Barletta

https://drive.google.com/file/d/1VryirDAuGE5d5aELgQZKoWIaCdQcCEiF/view

 

WhatsApp Image 2020 03 26 at 094235

 

Decreto applicativo DPCM 10 aprile 2020 COVID-19 

AVVISO ALLE FAMIGLIE

dal 9 al 14 aprile le lezioni a distanza sono sospese, per consentire di avere un periodo di riposo e di spiritualità come è solito nelle vacanza pasquali.

Quest'anno resteremo a casa, con molto sacrificio e con l'impegno di tutelare la nostra e altrui salute. Attualmente l'unica via per salvarsi è l'autoisolamento.

Colgo l'occasione per ringraziare le famiglie per la grande  e generosa partecipazione dimostrata fattivamente nel desiderio di dare regolarità e valore alla scuola, al percorso di istruzione e formazione dei propri figli, nostri alunni, nonostante l'animo sia velato da forti preoccupazioni per il presente e il prossimo futuro.

Siete proprio voi famiglie che ci date la carica per continuare a progettare azioni creative, per rinforzare la conoscenza, per valorizzare gli apprendimenti proposti in questa modalità, che non può essere l'unica, nessuno intende questo, ma ora sembra la sola.

Torneremo in presenza quando la società avrà trovato metodi e strumenti adatti a fronteggiare l'emergenza sanitaria. Faremo un bilancio dei punti di forza e dei punti di debolezza delle nostre metodologie didattiche applicate, senza atteggiamento di giudizio accusatorio, ma con la responsabilità che ci contraddistingue nel fare tesoro dell'analisi fatta.

Il mio pensiero va agli alunni che non sono facilmente raggiungibili dalla modalità a distanza. Ringrazio le famiglie che stanno collaborando e cercando di aiutarsi in questo percorso.

Per loro stiamo provando a fornire strumenti per approcciare questa forma di didattica. Ci sono perplessità circa la restituzione dopo che il periodo di emergenza sanitaria sarà passato, comunque fissato al termine delle lezioni.

Confidiamo nel senso di responsabilità sempre dimostrato, per non impoverire la scuola della dotazione di device acquistati con tanto lavoro e impiego dei fondi ricevuti nelle varie forme.

Gli uffici lavorano a distanza, il servizio è sospeso il giorno 11 aprile, sabato santo.

Porgo gli auguri sinceri per una Pasqua della rinascita, vissuta con preoccupazione, lontani dai propri cari, ma sentimentalmente uniti e fortemente desiderosi di collaborare affinchè tutto finisca il più presto possibile.

GRAZIE

il dirigente scolastico, a nome di tutto il personale docente e non docente

Rosa Carlucci

#iorestoacasa

#noicelafaremo

 

 

Circolare del Ministero della Salute prot. n. 5443 del 22 febbraio 2020

DECRETO ADATTAMENTO DEL SERVIZIO AL DPCM 1 APRILE 2020

Richiesta riservata ad alunni interni di tablet in comodato d'uso

scadenza 4 aprile 2020

Criteri assegnazione: grado di scuola (secondaria, primaria, infanzia),alunni BES, ISEE, numero figli alunni dell'istituto, parere docenti.

 CONNETTIVITA' SOLIDALE

 GARANTE PRIVACY E LA DIDATTICA A DISTANZA

NETIQUETTE:  

COMPORTAMENTO DA OSSERVARE PER LA DIDATTICA A DISTANZA

INDAGINE IRASE SULLA DAD PER GENITORI

linkFacebooK

 

 

iorestoacasa

 

2 aprile  

Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo istituita nel 2007 dall’Assemblea Generale dell’ONU

cuore

iniziativa ISTITUTO COMPRENSIVO "MUSTI_DIMICCOLI" #viciniadistanza 

link filmato       

i nostri lavori: link alla pagina facebook

                                               link #viciniadistanza

                          filmato

SPOTRTELLI AUTISMO ITALIA

 

ARTICOLO A TEMA SULLA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO - FIRMA DI GIUSEPPE DIMICCOLI

 

 

BAMBINOSFERA

 

 

91024480 3633883323320735 3325484475965505536 n

DANTEDI'     lettura ad alta voce

 

 82 comunicazione sciopero 25 marzo 2020

  

In primo piano

link alla rendicontazione sociale

INFORMAZIONE SUL RESPONSABILE DEL  

TRATTAMENTO DATI

DAL 25/05/2019

LINK AL SITO DEL GARANTE PRIVACY

 

ATA-Bando 24 mesi-avvio iter per pubblicazione - link USR

WhatsApp Image 2020 03 17 at 12.12.23

 

si ringraziano:

la famiglia Curci Dora Domenico

il dott. Federico Ruta

i soci AIDO: Federico Ruta e Natalia Inchingolo

Offriamo il dono più bello: la vita

 

 

AVVISO ALL'UTENZA 

EMERGENZA CORONAVIRUS LINK MINISTERO ISTRUZIONE        SOLIDARIETA' DIGITALE

Ora lavoriamo in silenzio e stiamo a casa. Rispetto per le vittime e collaborazione per impedire il contagio di massa.  Fatta qualche ovvia eccezione, bisogna lavorare a distanza provando a migliorarci. Uscire di casa solo per emergenze indifferibili, quindi strettamente necessarie, diversamente si deve stare a casa e osservare le norme igieniche indicate dal ministero della salute.

Anche l'edificio scolastico sarà chiuso. Si lavora a distanza. Sarà aperto solo in casi del tutto eccezionali, con personale sempre  reperibile.

#noicelafaremoserestiamoacasa

 

SOSPENSIONE DELLE LEZIONI FINO AL 3 APRILE E SERVIZI DI SEGRETERIA ON LINE

SONO SOSPESE ANCHE TUTTE LE ATTIVITA' POMERIDIANE ED EXTRACURRICOLARI NELLO STESSO PERIODO                                      LINK MINISTERO E DIDATTICA A DISTANZA

GLI ALUNNI SONO SEGUITI DAI DOCENTI, IMPEGNATI CON LA DIDATTICA A DISTANZA CON I SEGUENTI MEZZI: PIATTAFORMA EDMODO E COLLABORA, REGISTRO ELETTRONICO, WHATSAPP, TELEGRAM, TELEFONATE.

IL PERSONALE AMMINISTRATIVO, COMPRESO IL DIRETTORE, E' IN SERVIZIO IN MODALITA' SMART WORKING.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO E' IMPEGNATO IN MODALITA' SMART WORKING ED E' SEMPRE REPERIBILE

I COLLABORATORI SCOLASTICI SONO IN PERMESSO O IN REPERIBILITA'

L'edificio scolastico resterà chiuso

Sarà aperto solo in casi di estrema e indifferibile urgenza.

I contatti saranno quasi esclusivamente per via telematica all'indirizzo di posta istituzionale. Mail di istituto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Si prega di non intasare la posta.

BISOGNA COLLABORARE.

STARE A CASA E OSSERVARE LE NORME IGIENICHE RIDUCE LA POSSIBILITA' DI CONTAGIO.

GRAZIE E BUONA SALUTE A TUTTI.

#isoliamociperisolareilvirus

#noicelafaremoserestiamoacasa

Il dirigente scolastico

prof.ssa Rosa Carlucci

 

 m_pi.AOODRPU.REGISTRO UFFICIALE(U).0006320.17-03-2020.pdf

determina dirigenziale lavoro agile, didattica a distanza, funzionamento uffici nel periodo di sospensione straordinaria delle lezioni per emergenza sanitaria

 nota 392 del 18.03.2020

Nota MI dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione PROT. N. 388 DEL 17.03.2020

DPCM 351/ 12 MARZO 2020 LAVORO AGILE

DPCM 11.03.2020

nota prot. 323 del 10.03.2020

 DPCM 9 marzo 2020

 direttiva ministeriale

 ordinanza protezione civile

 DPCM 279/8 marzo

nota miur 6 marzo 2020

 75 comunicazioni per supporto didattico in fase di emergenza sanitaria

74 comunicazione sospensione delle lezioni per emergenza sanitaria, funzionamento uffici e attività funzionali all'insegnamento

 nota congiunta ministeri

DPCM4MARZO2020

ordinanza Regione Puglia

 DPCM 1 marzo

link al sito comunicazione coronavirus

 istruzioni per lavare bene le mani:

lavaggio mani

misure precauzionali

istruzioni per l'igliene delle mani

 Ulteriori misure preventive emergenza sanitaria Regione Puglia

70 comunicazione interna

 Direttiva coronavirus 

DPCM coronavirus 

68 comunicazione emergenza sanitaria

REGIONE PUGLIA - INFORMATIVA COVID-19

CIRCOLARE EMERGENZA CORONAVIRUS SOSPENSIONE USCITE DIDATTICHE E VIAGGI DI ISTRUZIONE

circolare ministero della salute

  

10 FEBBRAIO GIORNO DEL RICORDO     informazioni

locandina rivisitata

LINK AL FILMATO

sportello ascolto mappa servizio

locandina cineforum

Locandina Evento Raffaele Musti Anmig 1

 

 

SETTIMANA SCIENZA LOCANDINA

locandina 7 FEBBRAIO 2020 BULLISMOcartolina doro 2019

 13 febbraio 2020 - 13 febbraio 1503. L'Istituto Comprensivo "Musti-Dimiccoli" omaggia l'evento

INIZIATIVA SPORT DI TUTTI -ASSOCIAZIONI E FAMIGLIE-SCADENZA 31 GENNAIO

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLE CASE EDITRICI PER SPONSORIZZAZIONE ATTIVITA' 

STUDIO IN PUGLIA...INSIEME

 

 

 

 

Locandina seminario sullacqua82195561 488275868538854 7629526621250125824 n

 

AVVIO SPORTELLO D'ASCOLTO

 

 

 

BIOMONITORAGGIO UNGHIE: INCONTRO CON LE FAMIGLIE CHE HANNO DATO IL CONSENSO A PARTECIPARE ALL'INDAGINE -

LUNEDI 13 GENNAIO 2020 ORE 17:45

PRESSO LA PALESTRA DEL PLESSO MUSTI 

INVITATI I GENITORI E I DOCENTI DELLE CLASSI INTERESSATE

26 gennaio taglio unghie alluci a casa

26 taglio unghie alluci a scuola: raccolta campioni

INTERVENGONO REFERENTI ASL TERRITORIALI

Iniziativa di Biomonitoraggio ambientale basata sulla presenza di metalli pesanti nelle unghie dei bambini nel territorio 

Barletta come Forlì:

difendiamo l ambiente con le unghie

 PRIMO TAGLIO DELLE UNGHIE DEGLI ALLUCI A CASA IL 26 GENNAIO 2020

..........................................................................  

 

Locandina Giornata della Memorialocandina dell iniziativa meno plastica

 

COMUNICATO STAMPA OPEN DAY

ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO

2020/2021

 

ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2020/2021

dal 7 al 31 gennaio 2020 è possibile inoltrare la domanda di iscrizione a scuola.

i moduli per l’iscrizione alle classi prime della scuola primaria e della secondaria di I e II grado potranno essere compilati dalle famiglie dalle 8.00 del 7 gennaio alle 20.00 del 31 gennaio 2020. La procedura è sempre on line tramite il portale Iscrizioni on line. Ma i genitori, già a partire dalle 9.00 del 27 dicembre 2019, potranno accedere alla fase di registrazione che precede l’invio della domanda tramite il portale www.iscrizioni.istruzione.it. Chi ha un’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) potrà entrare nella sezione web con le credenziali del gestore che ha rilasciato l’identità. Le famiglie in difficoltà potranno far riferimento agli istituti scolastici.

Al link https://bit.ly/2OdV8q2) la circolare del MIUR sulle iscrizioni al prossimo anno scolastico. si può utilizzare l'apposito banner di fianco "Iscrizioni on line"

 ISCRIZIONI PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA: sono prodotte in formato cartaceo e consegnate alla segreteria scolastica. Indicheranno il plesso preferito. Periodo 7 gennaio/31 gennaio 2020 la circolare si può leggere dal banner a fianco. modello 

 

lettera di auguri alle famiglie

BUON NATALE

IMG 20191225 WA0037

 

Locandina Concerto Chiesa S. Andrea 20191120 102135 0000

Documento5 1locandina natale rodari

zampognariLocandina attività dicembre Musti Dimiccoli definitiva 2

  

decreto proroga termine di presentazione candidatura esperto interno per laboratori didattici Studio in Puglia insieme 09.12.2019

Bando individuazione docenti interni laboratori progetto regionale Studio in Puglia insieme

versione in word allegati: all A - all. B - CV

AVVIO PROGETTO STUDIO IN PUGLIA INSIEME: 26.11.2019 ORE 17   disseminazione     determina di avvio

progetto di rete Studio in Puglia insieme pag 1-3  e   pag 4-6

 

giornate dedicate alla sicurezza: lezioni tematiche ed esercitazioni

 

locandina correttaLocandina Lezioni strumento musicale

 

 Locandina aggiornata 2 lez a classi aperteLOCAND

Locandina Festa dello Sport BariLocandina giornata sport paralimpico

locandina cerimonia certificati aggiornato

INVITO ALL'INAUGURAZIONE DELL'ANNO SCOLASTICO-PROGRAMMA

inaugurazione anno scolastico

locandina modificata

banner ambiente

12 novembre scuola chiusa per allerta meteo

 

36 comunicazione chiusura scuola per allerta meteo    ordinanza sindacale

 

LUNEDI 11 NOVEMBRE: RIPRESA DELLE LEZIONI AL PLESSO “DIMICCOLI”, via Mura del Carmine

Si comunica che, dopo l’ampia e approfondita opera di derattizzazione e pulizia dell’edificio scolastico in via Mura del Carmine, le lezioni riprenderanno regolarmente a partire dal giorno 11 novembre.

Si osserva che il clamore mediatico della vicenda del ritrovamento di un topo di campagna di piccole dimensioni nell’atrio interno dei piani inferiori che ospitano classi del circolo didattico “Modugno”, ha teso a denigrare l’Istituto Comprensivo “Musti-Dimiccoli”.

Sono state diffuse notizie contenenti falsità in merito a dichiarazioni del dirigente scolastico dell’istituto Musti Dimiccoli a genitori: queste dichiarazioni non sono state mai rese.

Come obbligo di tutela degli alunni e del personale, questo istituto ha provveduto tempestivamente a segnalare via pec all’ente comunale l’avvistamento del topo e in via precauzionale ha sospeso le lezioni del giorno 5 novembre. L’ordinanza sindacale ha provveduto in modo solerte, come di propria competenza, a sospendere le lezioni per consentire le operazioni di derattizzazione e successiva e approfondita pulizia degli ambienti scolastici.

Si invita a riflettere sui contenuti di dichiarazioni ed esternazioni mediatiche, che da un lato sono necessarie per mobilitare risorse e funzioni, dall’altro possono gettare discredito su persone e ledere all’immagine istituzionale della scuola, che va salvaguardata come servizio pubblico.

La salute e la prevenzione sono nostre priorità e ne condividiamo valore e necessità con le famiglie.

Cordialmente.

Barletta, 9 novembre 2019

Il Dirigente scolastico

prof.ssa Rosa Carlucci

 

31 comunicazione chiusura plesso Dimiccoli per derattizzazione fino al 9 novembre. In tale periodo le lezioni di strumento si terranno al plesso "Musti" i docenti e il personale ausiliario presteranno servizio al plesso "Musti". Possono sostare nell'aula polifunzionale per attività di autoformazione.

ordinanza sindacale

 

BARLETTA, 5 NOVEMBRE 2019

AVVISO ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DEL PLESSO DIMICCOLI, VIA MURA DEL CARMINE

PER CONSENTIRE UNA NECESSARIA E TEMPESTIVA DERATTIZZAZIONE DEGLI AMBIENTI AD OPERA DEL SERVIZIO BARSA DEL COMUNE DI BARLETTA, LE ATTIVITA' DIDATTICHE DEL PLESSO DIMICCOLI SONO SOSPESE IN DATA ODIERNA.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

prof.ssa Rosa Carlucci

____________________________________________________________________________________

iniziativa protezione civile Barletta

 

INTEGRAZIONE

GRADUATORIE DI ISTITUTO DOCENTI

INSERIMENTO TITOLI SOSTEGNO -

MODALITA' E SCADENZE

manuale di utilizzo mensa

la scuola aderisce al progetto di Biomonitoraggio unghie. link sito del Comune di Barletta

bambini 6/9 anni - come istituto abbiamo pensato alle classi terze di scuola primaria

consenso informato

questionario da compilare

protocollo di studio pag 1-4   pag 5   pag 6-9

 DAL 1 OTTOBRE 2019 INIZIA LA MENSA

COMUNICATO DIETE SPECIALI

istruzioni per il servizio mensa

menù  invernale

pubblicazione graduatorie definitive I-II-III fascia docenti

13_comunicazione sciopero 27 settembre: per eventuale adesione del personale della scuola, i genitori accompagneranno i propri figli a scuola e verificheranno eventuali variazioni di orario.

11 comunicazione sciopero personale ATA 18 settembre

COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE

 

contributo libri di testo Avviso comun. 3 PROROGA 19 20

L'INCONTRO CON LE FAMIGLIE DEI NUOVI ISCRITTI PER LA SCUOLA PRIMARIA è stato spostato al 13 settembre ore 10:30 per sovrapposizione con l'incontro delle famiglie della scuola dell'infanzia.

 

Inizia un nuovo anno scolastico. Siamo pieni di idee e proposte didattiche per i nostri alunni.

Aspettiamo tutti con gioia. Buona scuola!

///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

il 7 settembre la scuola chiude per disinfestazione degli ambienti.

//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

TERMINE PRESENTAZIONE MAD 31 agosto

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

 

SERVIZIO MENSA

ANNO SCOL. 2019/2020

Infomativa Utenza Rev3

LETTERA ALLE FAMIGLIE

SULLA RISTORAZIONE SCOLASTICA

REGOLAMENTO ISCRIZIONE

PIATTAFORMA SERVIZIO MENSA

 

//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

ISTANZA DI CONTRIBUTO ECONOMICO PER SPESE DI TRASPORTO SCOLASTICO PER STUDENTI

FREQUENTANTI LE SCUOLE SECONDARIE DI 1° E 2° GRADO - A.S. 2018/19

scadenza 27/07/2019, presso la segreteria scolastica

avviso

facilitazione

moello domanda

///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

TRASPORTO SCOLASTICO COMUNALE A.S. 2019/2020

presentare la domanda all'ufficio entro il 27/07/2019

LETTERA

MODULISTICA

//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

LIBRI DI TESTO 2019/2020

È stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 55 del 23 maggio 2019 l'atto del Dirigente della Sezione Istruzione e Università n. 62 del 20/05/2019 di adozione dell’Avviso pubblico: “Fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di testo per l'a.s. 2019/2020 ex Legge 448/1998, art. 27; Legge 208/2015, art. 1, comma 258; LR n. 31/2009”, relativo alla concessione del beneficio.            

Il presente Avviso pubblico per l'individuazione dei beneficiari è valido sull'intero territorio regionale, ivi compresi i Comuni che hanno optato per la forma del comodato d'uso, ai fini dell'accesso all'erogazione del beneficio. 

Le istanze dovranno essere inoltrate unicamente per via telematica attraverso la procedura on-line attiva sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it  alla sezione Libri di testo a.s. 2019/2020. 

Avviso Libri di testo 2019 20

festa delleuropa 30 aprile 2019

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

f t g m